Protagonista come co-conduttrice della quarta serata di venerdì 14 febbraio 2025, Geppi Cucciari vanta un cachet importante. La cifra.
Sale l’attesa per vedere Geppi Cucciari al Festival di Sanremo 2025. La nota conduttrice e comica, infatti, sarà protagonista della quarta serata, quella di venerdì 14 febbraio 2025, dove accompagnerà e aiuterà Carlo Conti al timone della kermesse musicale – dove si vedrà anche il generale Vannacci ma per altre ragioni -. Per l’occasione, come co-conduttore ci sarà pure Mahmood. Ma andiamo a scoprire tutto sulla partecipazione della Cucciari a Sanremo: dai look al compenso elevato.
![Geppi Cucciari ad un evento](https://newsmondo.it/wp-content/uploads/2025/02/IM_Geppi_Cucciari.jpg)
Geppi Cucciari a Sanremo 2025 come co-conduttrice
Esattamente come capitato ad altri personaggi dello spettacolo, Geppi Cucciari sarà co-conduttrice del Festival di Sanremo 2025. Infatti, Carlo Conti si è voluto circondare di amici e colleghi di grande spessore per farsi “aiutare” al timone della kermesse musicale. La nota comica e presentatrice sarda sarà protagonista della quarta serata, quella di venerdì 14 febbraio 2025. Con lei, sul palco dell’Ariston, ci sarà anche Mahmood, con lo stesso ruolo.
I look scelti per il Festival
In vista della sua partecipazione a Sanremo, la Cucciari aveva dato sui social qualche anticipazione in merito non tanto a come affronterà il palco dell’Ariston, quanto per i suoi outfit. La comica, infatti, aveva mostrato via social un bozzetto relativo ad un abito jaquard con disegno Nuraghe, uno dei motivi principali che fanno parte della collezione Primavera-estate 2025 di Antonio Marras. Nello specifico, il vestito è stato creato ad hoc per la lei e presenta un bustino con scollo a conchiglia e balconcino interno in paillettes a scaglie nere. La Cucciari ha quindi, evidentemente, scelto di omaggiare la sua Terra, ovvero la Sardegna.
Il cachet per Sanremo 2025: la cifra
Spostando l’attenzione su quelli che saranno, invece, i compensi della Cucciari al Festival, va detto che non ci sono informazioni ufficiali sulle cifre. Pare, comunque, che il cachet della comica e conduttrice possa essere in linea con quelli degli altri personaggi chiamati da Carlo Conti. In questo senso, parliamo di una somma prevista di circa 25 mila euro, anche se qualcuno parla di guadagni variabili tra i co-conduttori che possono arrivare fino ai 40 mila euro.